Giugno 18, 2024
A ECORANDAGIO ospitiamo e formiamo i giornalisti di domani

Nel suo intervento al forum economico di San Pietroburgo, riportato da Ria Novosti, il presidente russo Vladimir Putin sostiene che la controffensiva ucraina non ha alcuna possibilità di successo.

Come segnalato da Tass, Putin aggiunge che le forze di Kiev attaccano in alcune zone attualmente, ma subiscono perdite significative in termini di carri armati, mentre i combattimenti continuano senza prospettive positive.

Il presidente russo enfatizza che i cambiamenti globali che si verificano in tutti i settori sono di natura radicale, profonda e irreversibile

Inoltre, Putin sottolinea la necessità per la Russia di aumentare le spese per la difesa al fine di garantire la sicurezza del paese.

Nonostante le sanzioni, Putin afferma che la Russia continuerà a essere un attore integrato nell’economia mondiale, come afferma nel suo discorso al Forum economico internazionale di San Pietroburgo.

Inoltre, Putin riferisce di avere amici di fede ebraica che gli comunicano che Zelensky non è un ebreo

egli rappresenta un motivo di vergogna per la comunità ebraica. Il presidente russo sostiene che l’adesione della NATO al conflitto in Ucraina è un fatto innegabile.

Di fatto Zelensky per Putin e’ una disgrazia per gli ebrei

Secondo Putin, la Russia possiede la capacità di distruggere qualsiasi edificio nel centro di Kiev, ma per determinate ragioni non lo fa. Inoltre, spiega che alcune armi nucleari russe sono già state trasferite alla Bielorussia e che il resto verrà spostato entro la fine dell’anno.

Durante il Forum economico internazionale di San Pietroburgo, il presidente russo richiede un minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi.

Ginevra Leone

Leggi anche

Ecorandagio è un giornale libero e indipendente, fondato allo scopo di valorizzare i giovani comunicatori del futuro. Ci finanziamo grazie ai proventi delle nostre iniziative editoriali. Scopri la nostra casa editrice! Il Randagio edizioni. Giovanni Scafoglio
Show Full Content
Previous 5 Libri di Cormac McCarthy da leggere assolutamente
Next Aumentano i mutui, per tassi variabili fino a +70%
Close

NEXT STORY

Close

La solidarietà non conosce crisi.

Maggio 26, 2020
Close