Marzo 8, 2021
A ECORANDAGIO ospitiamo e formiamo i giornalisti di domani

Ciao a tutti, comincia oggi la mia rubrica per Ecorandagio intitolata Trap Veritas!. R3venge e vi parlerò di artisti emergenti che ritengo valga la pena ascoltare. Darò voce a tutti coloro che al momento sono in silenzioso, quindi preparatevi e aprite bene le orecchie.

Il primo artista che voglio presentarvi si chiama Emanuele, in arte Luup.

È un 2001 nato in provincia di Reggio Emilia. Ha iniziato a scrivere da più di tre anni. La sua passione è scrivere e ha iniziato per esigenza, parlandone con la madre, perché entrato in un tunnel dove non vedeva più l’uscita, quindi si può dire che la musica lo abbia salvato. Grazie ad essa ha imparato cosa voglia dire mettersi d’impegno nella vita, nonostante la giovane età, e cosa sia la fame di crescita e conoscenza del suo stile, che si potrebbe benissimo definire pop/trap.

TRAP VERITAS: Luup. Viene dalla provincia di Reggio Emilia e si ispira molto ad artisti come la Dark Polo Gang e Sfera Ebbasta.

Intervistandolo ho notato quanto sia grande la sua voglia di farsi conoscere e di prendersi tutto quello che è attorno a lui a livello di scena, nel senso che lui sarà l’artefice del suo destino e non aspetterà che le opportunità gli cadano dal cielo. Si ispira molto ad artisti come la Dark Polo Gang e Sfera Ebbasta, e ovviamente uno dei suoi sogni è di poter collaborare in futuro con loro, e far sì che chi lo ascolta possa recepire i suoi sogni, la sua storia, la sua passione per la musica. Dai lati positivi a quelli negativi della sua vita. Spera, inoltre, di poter collaborare con l’etichetta Triplo 7 Entertainment della DPG, e della Macete, dove possiamo trovare artisti come Salmo e Nitro, anche quest’ultimi fonte di ispirazione per Luup. 

Attualmente ha una sua piccola etichetta dove collabora coi suoi amici , la WolfLow Entertainment

che spera di far crescere. Ho potuto notare la passione che lo attraversa quando da voce a quello che scrive, in più ho potuto ascoltare qualche suo brano che potrete tranquillamente trovare su Spotify, e a parer mio è un ragazzo che sa il fatto suo ed è propro per questo che ho voluto inagurare con lui la mia rubrica.

Se vi ho convinto e vorrete ascoltarlo queste sono le sue cordinate: spotify

Ricordatevi che questo è solo Trap Veritas! 

R3venge

Show Full Content
Previous Libri e pandemia: cosa leggono gli italiani in quarantena.
Next Cassandra Feltri e la fortuna dei napoletani.
Close

NEXT STORY

Close

Disney Plus, magia non per tutti!

Marzo 26, 2020
Close