Tutti gli introiti derivati dalle opere relative al progetto Il Sacro Profano di Giovanni Scafoglio servirano per sostenere il nostro giornale.
Il Sacro Profano direttamente dalla nostra casa editrice Il Randagio Edizioni
Questo è un libro in edizione di pregio e limitata Il Randagio Edizioni pubblicherà solo 200 copie in totale, tutte numerate a mano. Ciò significa che, se vuoi investire in una copia, è meglio ordinare prima piuttosto che dopo poichè una volta terminate le edizioni speciali de Il Sacro Profano non verrano più ristampate in questa edizione di lusso, contenente Nft, realtà aumentata, carte di diverse grammature e di prefio e contenuti speciali che rendono ogni copia di questo libro unica e totalmente immersica. Per avere la tua copia puoi andare direttamente sul sito dell’editore: Qui.
Le opere in NFT in esso contenute sono disponibili in tiratura limitata su opensea
Il libro è disponibile anche nelle principali piattaforme on line, acquistabile con Carta del Docente e 18App

Il Sacro Profano – Descrizione
Il primo romanzo al mondo immersivo e realmente crossmediale. Grazie a carte speciali e alla realtà aumentata permette al lettore di immergersi nella narrazione attraverso i 5 sensi e il metaverso. Il romanzo racconta la storia di un uomo che a causa di un gesto orribile e del quale non ricorda nulla, non più in grado di percepire la musica ma senza esser sordo. Si convince dunque che a causa del suo gesto, la sua anima si sia ammalata e potrebbe morire. Comincia così un viaggio alla ricerca del modo per curare la sua anima che lo vedrà costretto a venire a patti con se stesso e con i demoni che albergano dentro di lui. Il libro è un romanzo noir che si arricchisce di elementi che lo rendono realismo poetico e pone molti interrogativi sui quali riflettere: esiste l’anima? Può ammalarsi e morire? L’amore esiste o è solo un’invenzione? Esiste il diavolo e qual è la sua reale natura? Dio e le religioni sono forse le più grandi fake news mai inventate dall’uomo? Il volume stampato su carte di pregio in tiratura limitata e numerata a mano, contiene realtà aumentata, musiche originali e opere d’arte NFT. Il Sacro Profano è il primo romanzo al mondo nel suo genere.