Maggio 25, 2022
A ECORANDAGIO ospitiamo e formiamo i giornalisti di domani

Tutti gli introiti derivati dalle opere relative al progetto Il Sacro Profano di Giovanni Scafoglio servirano per sostenere il nostro giornale.

Il Sacro Profano direttamente dalla nostra casa editrice Il Randagio Edizioni

Questo è un libro in edizione di pregio e limitata Il Randagio Edizioni pubblicherà solo 200 copie in totale, tutte numerate a mano. Ciò significa che, se vuoi investire in una copia, è meglio ordinare prima piuttosto che dopo poichè una volta terminate le edizioni speciali de Il Sacro Profano non verrano più ristampate in questa edizione di lusso, contenente Nft, realtà aumentata, carte di diverse grammature e di prefio e contenuti speciali che rendono ogni copia di questo libro unica e totalmente immersica. Per avere la tua copia puoi andare direttamente sul sito dell’editore: Qui.

Le opere in NFT in esso contenute sono disponibili in tiratura limitata su opensea

Il libro è disponibile anche nelle principali piattaforme on line, acquistabile con Carta del Docente e 18App

Il Sacro Profano sostiene Ecorandagio.it - Tutti i proventi derivanti dall'opera e dalle opere derivate serviranno a sostenere il giornale- Giovanni Scafoglio - NFT - Realtà Aumentata -Aria App- Il Randagio Edizioni
Il Sacro Profano – Giovanni Scafoglio

Il Sacro Profano – Descrizione

Il primo romanzo al mondo immersivo e realmente crossmediale. Grazie a carte speciali e alla realtà aumentata permette al lettore di immergersi nella narrazione attraverso i 5 sensi e il metaverso. Il romanzo racconta la storia di un uomo che a causa di un gesto orribile e del quale non ricorda nulla, non più in grado di percepire la musica ma senza esser sordo. Si convince dunque che a causa del suo gesto, la sua anima si sia ammalata e potrebbe morire. Comincia così un viaggio alla ricerca del modo per curare la sua anima che lo vedrà costretto a venire a patti con se stesso e con i demoni che albergano dentro di lui. Il libro è un romanzo noir che si arricchisce di elementi che lo rendono realismo poetico e pone molti interrogativi sui quali riflettere: esiste l’anima? Può ammalarsi e morire? L’amore esiste o è solo un’invenzione? Esiste il diavolo e qual è la sua reale natura? Dio e le religioni sono forse le più grandi fake news mai inventate dall’uomo? Il volume stampato su carte di pregio in tiratura limitata e numerata a mano, contiene realtà aumentata, musiche originali e opere d’arte NFT. Il Sacro Profano è il primo romanzo al mondo nel suo genere.

Leggi anche:

Show Full Content
Previous E se il problema non fosse far entrare la Nato in Ucraina ma farla uscire?
Next Bologna Children’s Book Fair: una storia lunga 59 anni
Close

NEXT STORY

Close

Se il giorno della memoria serve solo a pulirci la coscienza

Gennaio 27, 2022
Close