Ottobre 25, 2021
A ECORANDAGIO ospitiamo e formiamo i giornalisti di domani

In Trap Verita oggi vi racconta di Ohm, Giovane pugliese di 27 anni,  s’innamora della musica all’età di 11 anni, con il sogno di diventare uno dei più forti nella scena italiana. Emergente che si è già fatto notare nel 2015 in “Beck unacademy” vincendo coi voti di Emis Killa e Subsonica, mica male vero?

In Trap Verita: Ohm, emergente che si è già fatto notare nel 2015  in "Beck unacademy" vincendo coi voti di Emis Killa e Subsonica
In Trap Verita: Ohm

Nel 2017 a Trani, apre il concerto di Shade, potendo così mettere in mostra il proprio stile pop/trap, contraddistinto da influenze di artisti italiani come Emis e Izi, e stranieri come Justin Timberlake e The Weekend. Come ogni artista sogna feat con Shade o Marracash, per poter crescere artisticamente e ampliare la propria platea. Il brano che più lo rappresenta è Fuoco. Testo intenso, dove esprime appieno i propri sentimenti quansi avvolgendoci grazie a giochi di stile tra il rappato e il melodico, saltellando tra beat dolci e accattivanti, in particolare in Una lettera al mondo riesce a mettere a nudo la propria anima.

Pensando che questo emergente abbia del potenziale, gli auguro di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Parlando con lui ho appreso  l’amore che Ohm riserva alla musica, trasformandola in compagna di vita. Per ascoltare altri brani di Ohm vi lascio il link Spotify, e se vi siete persi gli artisti precedenti li trovate in fondo all’articolo.

3venge

ASCOLTA Ohm su Spotify

E se te li sei persi scopri:

Luup

A.D.1

Vito Shake

Wase

Show Full Content
Previous In ginocchio per protesta, l’amara storia di Colin Kaepernick, l’inventore di questo gesto.
Next Qualcuno ricorda Vera Lynn? Dal fronte all’eternità.
Close

NEXT STORY

Close

I soldi della Chiesa! Quanto ha versato il Papa per il coronavirus?

Marzo 28, 2020
Close